APERTE

Le iscrizioni online sono aperte per SINGOLI e GRUPPI.

Puoi iscriverti online su www.goliardic-race.com fino al 16 Settembre, oppure nei "Malandrini Point" di DECATHLON c/o il Parco Prato, IL CAMPIONE Via Mino da Fiesole 20 - Prato, MONDO CORSA Via del Villone 9 - Pistoia o L'ISOLOTTO DELLO SPORT Via Argin Grosso 69 - Firenze a partire da metà luglio e fino al giorno 20 Settembre

Possono iscriversi alla versione COMPETITIVA del "Corri e Salsiccia" gli atleti maggiorenni in possesso di certificato medico sportivo agonistico (CMSA), valido al 22 settembre 2018.

Coloro che non sono in possesso del CMSA possono comunque partecipare alla 19 km non agonistica e alla 10 km.

Stiamo valutando, insieme al Comune, la possibilità di predisporre una camminata GRATUITA di 3 km per i bambini accompagnati.

Non saranno accettati atleti che stiano scontando squalifiche per uso di sostanze dopanti in qualsiasi disciplina sportiva.

Le iscrizioni chiuderanno  al raggiungimento dei 400 partecipanti complessivi.

Quote di iscrizione per la 19 Km competitiva e 19 km non competitiva:
- 20 euro fino al 05 Settembre 2018
- 30 euro dal 06 Settembre al 21 settembre  2017
- 35 euro il giorno della gara qualora ci fossero ancora pettorali disponibili, e a insindacabile decisione degli organizzatori.

Quote di iscrizione per la 10 Km non competitiva:
10 euro fino al 05 Settembre 2018
15 euro dal 06 Settembre al 21 Settembre 2018
20 euro la mattina della gara qualora ci fossero ancora pettorali disponibili, e a insindacabile decisione degli organizzatori.

La quota di iscrizione comprende PACCO GARA, DOCCE, PASTA PARTY, PETTORALE, I RISTORI e le porzioni standard di Bonus ai ristori (4 salsicce, una birra Menabrea e un piatto di fagioli). Come ogni anno, ci sarà la possibilità di acquistare fiches aggiuntive alla partenza qualora non vi bastasse quello che vi sgrufate lungo il percorso e volete aspirare a diventare RE o REGINA MAIALA.

Anche quest'anno ci sarà la possibilità di iscriversi come GRUPPO e verranno premiati il gruppo di amici e la ASD più numerosa. Anche quest'anno verrà applicato uno sconto comitiva su queste iscrizioni (1 pettorale gratis ogni 10 partecipanti sulla singola distanza).

Leggete bene il regolamento prima dell'iscrizione