UN MONDO DI SUINI

e poi è arrivato il momento della consacrazione, la seconda edizione della nostra splendida Gastronomic Race. La squadra si è allargata e anche la partecipazione.

A fare casino si è aggiunto il gruppo di "Questione di Palle" formata da Emi e Il Nanno che la sanno lunga in fatto di intrattenimento audio, a cui hanno fatto da supporto gli amici di DeeJay si Nasce. La Pro-Loco di Migliana ha dato prova di solidità e nel team è entrato pure il Mengoni, figura di rilievo nel panorama della Vallata.

Anche gli SPONSOR e le attività commerciali della zona sono aumentate. Accanto alla mitica MENABREA e al Salumificio Trono adesso abbiamo anche Piccantezze che fornisce i peperoncini, il Forno Santi con i mitici Cantucci e due nomi di livello nazionale: ROADHOUSE GRILL, leader nel settore della ristorazione e CONCLIMA, una delle realtà più importanti del centro italia per la climatizzazione degli ambienti.

Il 2015 è stato tutto questo ma non sarebbe stato niente se non fosse stato per i 240 PAZZI che hanno partecipato, di cui circa il 70% in maschera!!! Una soddisfazione stupenda. Grazie a tutti veramente.

ozio_gallery_nano